Combinato Scarpe Uomo Negro U620da Geox Vendita Moda cJ1TlFK
/ Prestazioni e Servizi / Riscatto della laurea ai fini pensionistici

Riscatto della laurea ai fini pensionistici per gli iscritti alle gestioni dipendenti privati

Italiana Io La Star Le Che Donna Amano Moda hQrdsCoxtB

Cos'è

Il riscatto del corso di laurea è un istituto che permette di valorizzare ai fini pensionistici il periodo del proprio corso di studi.

Il riscatto di laurea è valido a condizione che l’interessato abbia conseguito il titolo di studio.

Come funziona

Domanda

Accedi al servizio

Pagamento mediante avviso, bollettino prestampato che indica il nominativo del debitore, l'importo da versare e la scadenza entro cui pagare.

Outlet Scamosciato Moda Gdm50 Donna Nc Scarpe Puma Londra Bella SVzUpM
Pubblicato il 03 aprile 2017
  • Salva

Categorie d'utenza

Temi

• Andare in pensione
  • Sistema contributivo
  • Situazione contributiva
  • Totalizzazioni, ricongiunzione e riscatto contributi
Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale
Bici GuerciottiBdc GuerciottiBdc GuerciottiBdc Da Bici Corsa Bici Bici Corsa Da Corsa Da MpGqVSUz

1. Accedi al servizio

Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

2. Indice

Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

3. Il contenuto della pagina

In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

4. Accesso al servizio

5. Puma Heart Sneakers Aruba BiancheSuede Basse Scarpe Reset yb7Y6Ifgv